Attualità

Piero Serenthà, appello dei familiari: “abbiamo bisogno di volontari”

Appello dei parenti e degli amici dell'uomo disperso da quasi due settimane sul Cornizzolo: «aiutateci a trovarlo, abbiamo bisogno di volontari». Domani giornata di ricerche coordinate dalla Polizia.

Piero-Serenthà-monzese-disperso sul-monte-Cornizzolo

Un appello che arriva dai parenti e dagli amici di Piero Serenthà, il monzese 77enne scomparso ormai da quasi due settimane sul monte Cornizzolo. La Polizia municipale di Civate organizza per domani, 18 aprile, una giornata di ricerca che, tempo permettendo, potrebbe continuare anche sabato. Squadre di cinque persone, dietro la guida di alpinisti esperti, avranno il compito di setacciare minuziosamente porzioni ristrette di territorio.

Chiunque voglia dare il proprio contributo è bene accetto: l’appuntamento è per le 8.30 davanti al Rifugio Consiglieri. Basta farsi trovare sul posto con un quarto d’ora di anticipo (anche salendo in macchina da Eupilio: la sbarra dovrebbe essere alzata per richiesta della Polizia), o segnalare la propria presenza a Nunzio (nunzio.rotunno@gmail.com), che sta organizzando le squadre di volontari da affiancare ai più esperti.

G.S.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta