18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Piero Serenthà, appello dei familiari: "abbiamo bisogno di volontari"

Piero Serenthà, appello dei familiari: “abbiamo bisogno di volontari”

17 Aprile 2014

Un appello che arriva dai parenti e dagli amici di Piero Serenthà, il monzese 77enne scomparso ormai da quasi due settimane sul monte Cornizzolo. La Polizia municipale di Civate organizza per domani, 18 aprile, una giornata di ricerca che, tempo permettendo, potrebbe continuare anche sabato. Squadre di cinque persone, dietro la guida di alpinisti esperti, avranno il compito di setacciare minuziosamente porzioni ristrette di territorio.

Chiunque voglia dare il proprio contributo è bene accetto: l’appuntamento è per le 8.30 davanti al Rifugio Consiglieri. Basta farsi trovare sul posto con un quarto d’ora di anticipo (anche salendo in macchina da Eupilio: la sbarra dovrebbe essere alzata per richiesta della Polizia), o segnalare la propria presenza a Nunzio ([email protected]), che sta organizzando le squadre di volontari da affiancare ai più esperti.

G.S.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi