05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Pedemontana protesta ok i sindaci della tratta B2 avranno udienza da Maroni

Pedemontana protesta ok i sindaci della tratta B2 avranno udienza da Maroni

10 Aprile 2014

I sindaci della tratta B2 della Pedemontana l’hanno spuntata. A un giorno dall’ultimatum (l’11 aprile), Maroni ha risposto. Il presidente di Regione Lombardia incontrerà i sindaci Rosella Rivolta (Lentate sul Seveso), Anna Maria Frontini (Barlassina), Giuseppe Caimi (Meda), Paolo Butti (Seveso), Luigi Ponti (Cesano Maderno) alle ore 12.00 di mercoledì 16 aprile.

I cinque primi cittadini protestano contro il progetto di unire la Pedemontana alla superstrada Milano-Meda, senza opere di adeguamento in sostegno alla mobilità né di compensazione ambientale. Per il momento è ancora silenzio da parte di Regione Lombardia, ma resta l’incognita finanziamenti, insufficienti a realizzare i progetti previsti dall’accordo di programma.

G.S.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi