28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Paura in via Appiani a Monza per lite tra cani aggressivi. Intervengono polizia ed Enpa

Paura in via Appiani a Monza per lite tra cani aggressivi. Intervengono polizia ed Enpa

5 Aprile 2014

Attimi di tensione giovedì sera in via Appiani a causa di due grossi cani. Una mezza dozzina di giovani italiani, alcuni dei quali con precedenti, è stato fermato dalla polizia di stato fra le 20 e le 20,30. Da alcuni minuti, nei pressi dell fermata del pullman, stavano aizzando uno contro l’altro due cani, un molosso e un mastino corso femmina. I ragazzi hanno anche cercato di salire sul bus fermo spaventando i passeggeri.

La polizia, avvisata da alcuni passanti spaventati dalla situazione, ha chistio l’aiuto dei volontari dell’Enpa e anche del veterinario della Asl. I due cani, privi di guinzaglio e chip, sono stati sequestrati e ora si trovano nel canile di via Buonarroti. I ragazzi sono stati allontanati.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. MassimoC dice:

    Come sarebbe “i ragazzi sono stati allontanati”? L’atto di teppismo l’hanno compiuto loro, mica i cani! Mi auguro che almeno li abbiano schedati. I bulletti, mica i cani.

Articoli più letti di oggi