18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Pattinaggio Veduggio grande traguardo: Stella al Merito Sportivo

Pattinaggio Veduggio grande traguardo: Stella al Merito Sportivo

17 Aprile 2014

Un importante traguardo è stato raggiunto dalla A.S.D. Skating Veduggio che, con i suoi 25 anni di attività e impegno nella diffusione sportiva e nella pratica sportiva agonistica, può ben meritarsi la Stella di Bronzo al Merito Sportivo appena conferitale, onorificenza attribuita dal CONI alle società sportive con almeno 20 anni di attività alle spalle.

Il titolo è stato conferito nella giornata di lunedì 7 aprile presso il Palazzo CONI di via G.B. Piranesi a Milano. A raccogliere l’onorificenza la dirigente Rossana Pinna e l’atleta Federica Mauri più longeve  del sodalizio, entrambe entrate a far parte dello Skating Veduggio nel 1989, esattamente l’anno di fondazione dell’associazione.

(Nella foto: Federica Mauri e Rossana Pinna)

Gentilmente concesse da Federica Mauri

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Commenti

  1. Pattinaggio Veduggio grande traguardo: Stella al Merito Sportivo
    http://www.rogervivier-paris.com http://www.rogervivier-paris.com

Articoli più letti di oggi