18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Un Parco così non lo avevate mai visto: noi lo amiamo e voi???

Un Parco così non lo avevate mai visto: noi lo amiamo e voi???

23 Aprile 2014

E va bene, a Pasquetta ha piovuto. Ma oggi c’è un sole bellissimo! Forse venerdì ci sarà di nuovo pioggia, ma oggi  perchè non ritagliarsi mezz’ora per andare a fare una passeggiata al Parco di Monza?

Entrate da dove volete volete, ma poi inoltratevi più che potete, quanto il tempo a vostra disposizione ve lo concede. E godete di questo luogo unico, di questo polmone verde.

Noi lo amiamo e se lo amate anche voi mettete “mi piace”!!!

Foto Lucilla Sala

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Alla faccia di tutti i “gufi & corvacci” che si divertono a criticare lo stato del parco!
    Altro che sporcizia, altro che poca manutenzione, abbiamo un Parco stupendo, unico, godiamocelo più che possiamo!

    • MassimoC dice:

      Luca, ha ragione anche chi critica. Le critiche non possono essere certo rivolte alla natura, la quale si rigenera sempre: quando muore un albero, un altro ne crese. E anche quando i tifosi della F1 strappano qualche ramo, nessun dramma: la natura provvede a rigenerarlo.
      Sono le opere umane che gridano vendetta: le cascine fatiscenti, le rogge interrate, tanto per fare qualche esempio. Non si può restare indifferenti davanti a questo.

  2. Camillo dice:

    che meraviglia… grazie lucilla!

  3. MassimoC dice:

    Proud of my town, proud of my park!

    • Lord Christ dice:

      I don’t wanna pay an entrance ticket to the Royal gardens. fuck scanagatti and his friends. they’re all stealers

  4. Sarebbe perfetto ma con piu fauna, cosi non mi piace

Articoli più letti di oggi