01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Paderno Dugnano, incidente mortale sui binari. Mistero sulle cause

Paderno Dugnano, incidente mortale sui binari. Mistero sulle cause

11 Aprile 2014

Un incidente sui binari ferroviari della stazione di Paderno Dugnano ha causato un’interruzione della normale circolazione dei treni sulla linea Milano-Asso. Mentre ancora la Polfer sta effettuando dei rilevamenti, quel che si sa per certo è che un uomo è stato investito da un convoglio proveniente da Milano intorno alle 18.40 di oggi. Per il momento l’ipotesi più accreditata è quella che si tratti di suicidio, anche se non sono ancora noti i dettagli.

La circolazione su binario è stata riaperta poco dopo le ore 20.00.

G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. La stazione in fotografia, però, è quella di Monza. Avete usato la prima foto che capitava, forse ?

Articoli più letti di oggi