21 Settembre 2021 Segnala una notizia
ImparaParty, la reputazione on line è importante sia professionale sia aziendale

ImparaParty, la reputazione on line è importante sia professionale sia aziendale

24 Aprile 2014

Se siamo un’azienda o un professionista è indispensabile essere on line ed esserci con la giusta reputazione, per permettere a chiunque di trovarci e di capire se siamo per lui il fornitore giusto di prodotti e di servi.

imparaparty giovanni bonaIn alcuni settori l’importanza della reputazione on line è evidente: per alberghi e ristoranti, ad esempio, esistono servizi specifici di valutazione della qualità. In altri casi invece è più complesso capire l’immagine che offriamo alla rete: se siamo dei liberi professionisti, come possiamo gestire e monitorare la nostra reputazione?

Durante l’ImparaParty si passeranno in rassegna i luoghi della presenza on line, partendo dal sito/blog e passando attraverso i principali social media (Facebook, Twitter, Linkedin, Pinterest ecc.) per capire come e quanto influiscono sulla reputazione

ARGOMENTI.

  • Branding e reputation: quanto e come ci vedono gli altri
  • Come costruire la reputazione personale e quella aziendale
  • Gli strumenti di monitoraggio della reputazione
  • Contenuti sconvenienti: cosa fare?

COME PARTECIPARE

Data: 29/04/14
Ora: 18.45 (registrazione); 19.00 (inizio incontro)
Dove: OSTERIA DEL DOSSO
Indirizzo: Via Mulini Asciutti, Monza (MB)
Come arrivare:
> parcheggiare in via Deledda, a Villasanta (MB)
> Attraversare la porta che immette nel Parco di Monza. Subito sulla destra c’è l’Osteria del Dosso.

Costo : 28,00 €
(comprensivo di lezione, materiali didattici, aperitivo, accesso al gruppo Facebook del progetto ImparaParty)

Per prenotazioni o informazioni:
Compila Scheda di prenotazione
Oppure Tel.: 366.2160708 366.2160708 / 335.8171947 335.8171947 / 339.7521547 339.7521547
Mail: [email protected]

NOTA: per partecipare in modo attivo alla lezione vi consigliamo di portare con voi i vostri portatili, tablet o smartphone.

Scarica la locandina dell’ImparaParty

Guarda le foto e scarica le slide degli altri ImparaParty

RELATORE
Gianluigi Bonanomi sarà l’ospite speciale di questo ImparaParty. Gianluigi è giornalista, autore per Hoepli e Fag e direttore della collana “Fai da tech” per Ledizioni.
Ricordiamo, fra gli altri, il suo ultimo libro “Vivere nella nuvola – Oltre 200 servizi e programmi gratuiti alla portata di tutti per gestire il tuo cloud

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi