Quantcast
Micio smarrito a Monza. Codino vuole tornare a casa! - MBNews

Micio smarrito a Monza. Codino vuole tornare a casa!

Codino, un micio di 7-8 anni dal pelo tigrato color nocciola e con gli occhi verdi chiari è stato ritrovato in via Borgazzi a Monza. Se lo state cercando o conoscete i proprietari potete rivolgervi al gattile di Monza in via Buonarroti 52.

Codino-enpa

Il 14 marzo 2014 i volontari del canile/gattile di Monza hanno trovato un gatto maschio di 7, 8 anni a Monza in via Borgazzi, vicino a Cinisello.

Il micio è stato probabilmente smarrito e sta aspettando che il suo padrone lo riporti a casa. Il pelo è tigrato color nocciola con il mento bianco e gli occhi verdi chiari, è un gatto già sterilizzato e domestico, abituato a stare in casa. Si trova ora ricoverato al gattile di Monza, era stato investito e per questo purtroppo gli dovranno tagliare la coda. Così è diventato per tutti Codino! Il gatto era già stato operato per uretrostomia, per questo pensiamo che non sia stato abbandonato avendo subito interventi costosi.

Chiunque lo avesse smarrito o conoscesse il proprietario si può rivolgere al gattile di Monza in via Buonarroti 52 e si potrà presentare in sede tutti i pomeriggi dalle 14:30 alle 17:30 escluso il mercoledì e i festivi. Ai volontari occorre il libretto sanitario e una foto del proprio gatto.

Per maggiori informazioni rivolgersi a ENPA Sezione Monza e Brianza,

telefono 039-388304039-388304 (sede)  039-835623039-835623 (canile_gattile)

o scrivere a persi.trovati@enpamonza.it
Annuncio pubblicato in collaborazione con Enpa Monza e Brianza

commenta