18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Maxi rissa ad addio al celibato fuori dalla "Cantina" per un apprezzamento a una donna

Maxi rissa ad addio al celibato fuori dalla “Cantina” per un apprezzamento a una donna

28 Aprile 2014

Serata goliardica finita a botte da orbi, quella della notte scorsa fuori da “La Cantina” di Seregno, dove quasi trenta persone se le sono date a colpi di cazzotti, bastoni e pezzi di staccionata, per un complimento di troppo ad una giovane albanese il cui fidanzato non ha gradito. Cinque i “rissosi” finiti in manette.

Erano circa le tre di stanotte quando dodici gazzelle dei carabinieri sono intervenute per sedare una maxi rissa fuori dal noto locale brianzolo, famoso per le sue serate ad hoc per addii al celibato e nubilato. Due gruppi di trentenni, italiani ed albanesi, sono arrivati alle mani per un complimento fatto da un 35enne di Varese alla fidanzata di un coetaneo albanese. Colpito da un pugno, il 35enne ha trovato man forte da parte degli amici e tra i due gruppi è scattata la rissa. Mentre volavano cazzotti, colpi di bastone e addirittura botte inferte con pezzi di staccionata staccata dal locale, sono arrivati i carabinieri. Sedata la rissa, cinque dei contendenti sono finiti in manette, tre albanesi e due italiani. Nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in modo grave.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Commenti

  1. Darkkest dice:

    Andreani dai dove sei? C’è di mezzo un altro albanese, non puoi farti sfuggire questa occasione!!!! Perdipiù uno che inspiegabilmente ha reagito agli apprezzamenti di un intelligentissimo varesotto che nel 2014 sta ancora a fare i complimenti alle tipe altrui…aspetta ma potrebbe essere uno di varese ma di origini meridionali, forse puoi prendere due piccioni con una fava!

  2. Andreani ultimamente si é dato una calmata, si sarà infatuato di un bel bulgaro 🙂

  3. Slobodan Krkic dice:

    andreani non è che ti stai facendo sodomizzare da un ex pesista romeno vero?
    come mai non ti stai scatando? ti ha almeno lubrificato con cura il tuo padanissimo foro posteriore?

Articoli più letti di oggi