28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lissone, fiamme nella notte. A prendere fuoco una macchina

Lissone, fiamme nella notte. A prendere fuoco una macchina

24 Aprile 2014

A prendere fuoco questa notte a Lissone, in via Solferino, è stata una macchina, una Fiat Punto. Emerge chiarezza dopo l’incendio che verso le 22 ha “illuminato” la notte nella città del mobile. Fiamme che sembrava avessero coinvolto un’importante azienda del territorio che, contattata, ha escluso qualsiasi interessamento diretto. Solo un muro si presenta parzialmente annerito dal fuoco, per contiguità con l’autovettura. Prende quota l’ipotesi dell’autocombustione. Non sembrano esserci feriti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi