25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Lissone e la marcia (del design) su Milano. La carica dei 500

Lissone e la marcia (del design) su Milano. La carica dei 500

11 Aprile 2014

Una bella fetta di Lissone, mercoledì 9 aprile, alla “Marcia del Design” con cui la città del mobile ha voluto ribadire la propria tradizione di eccellenza manifatturiera durante l’appuntamento del prestigioso Salone del Mobile di Milano. Oltre 500 tra designer, imprenditori e operatori del settore legno e arredo.

Una massa monocolore, tutti hanno indossato una maglietta arancione, ha deambulato dal Palazzo della Triennale a piazza Mercanti, a Milano. Un progetto realizzato dal comune di Lissone in collaborazione con il Politecnico di Milano, comune di Milano, Apa Confartigianato Monza e Brianza, Isis Ipsia Meroni di Lissone e con il patrocinio della Camera di Commercio di Monza e Brianza.

«Una città che si è messa in moto», ha detto il sindaco di Lissone, Concetta Monguzzi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Commenti

  1. Eccellenza manifatturiera … di assemblatori di componenti di mobili magari fatti altrove…

    • questa tua affermazione conferma la tua taratura mentale sulla grande distrubuzione . Di la verita’ : non sei mai stato a Lissone per mobili oppure
      sei un concorrente infastidito dalla qualita’ ..

Articoli più letti di oggi