01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

La San Giorgio ’79 conquista l’accesso alle finali nazionali di Sincrogym

9 Aprile 2014

Le ginnaste della San Giorgio ’79 ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo: tutte qualificate per le finali nazionali di Sincrogym le quattro formazioni di Desio che, dopo due giorni di gare di qualificazione, hanno centrato l’obiettivo che si erano prefissate.

Spicca in modo particolare il risultato ottenuto dalle ginnaste della seconda fascia con attrezzi che si sono aggiudicate il secondo posto nel collettivo ed il terzo posto nella classifica generale, ma si deve comunque considerare una prestazione tutto sommato positiva, visto che tutte le formazioni in gara si sono sempre classificate all’interno delle prime dieci posizioni.

Nessuna pausa per le ginnaste della San Giorgio ’79 e ripresa immediata degli allenamenti in vista della prova di qualificazione di Coppa Italia, in programma per il prossimo weekend al PalaDesio.

Prima Fascia Attrezzi:
Gattini Aurora, Monti Benedetta, Pessina Chiara, Lamberti Petra, Rivolta Alessia

Seconda Fascia Attrezzi:
Altissimo Giulia, Borgonovo Matilde, Gallo Francesca, Garatti Giulia, Pizzuti Chiara, Radice Greta, Valentino Valeria,

Seconda Fascia Corpo Libero:
Brenzone Chiara, Corapi Serena,  Liguori Gaia, Monti Nicole, Murrone Matilde, Olmi Martina

Terza Fascia Attrezzi:
Barlassina Beatrice, Bentivegna Simona, Burinato Beatrice, Santoro Kadia, Sassi Aurora, Villa Cecilia

Staff Tecnico:
De Faveri Valentina, Fiore Valentina, Formenti Parravicini Arianna, Marcianò Francesca, Oriali Valeria, Resnati Francesca

Fonte A.S.Dil. Ginnastica San Giorgio ’79

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi