13 Giugno 2021 Segnala una notizia
Tragico incidente a Cremella: morto un motoclista di Giussano

Tragico incidente a Cremella: morto un motoclista di Giussano

26 Aprile 2014

Tragico incidente quello avvenuto venerdì, 25 aprile, alle ore 17.30 circa, a Cremella nel lecchese. La vittima è un motociclista 28enne di Giussano.

Le dinamiche dell’incidente restano ancora da chiarire ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che il giussanese si sia scontrato, per cause ancora da accertare, con una Fiat Punto a bordo della quale viaggiava un 70enne. Lo schianto è stato violentissimo tanto da non lasciar scampo al giovane meccanico di  Giussano.

Sul posto, insieme alle forze dell’ordine, sono intervenuti gli uomini del 118 con un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso. Nonostante i tentativi di rianimazione, il motociclista è deceduto un’ora dopo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. un altro emulo di valentino che scambia le stradine del lago per la pista di Misano…

    • Tu sei proprio un coglione. La strada dove è avvenuto l’incidente è a 50 mt dall’officina di proprietà del povero ragazzo. Non ci sono ancora i rilevamenti della velocità e l’auto potrebbe aver svoltato senza freccia, a quel punto per chiunque era difficile evitare l’impatto. In ogni caso, di chiunque sia la colpa, bisogna portare rispetto per un ragazzo giovane che non c’è più, e con la tua frase dimostri di essere solo …un coglione. Se vuoi approfondire la discussione incontriamoci pure che gli sfigati come te li meno per non annoiarmi tra un giro in moto e l’altro.

      • leone da tastiera, dimmi quando vuoi incontrarmi che di problemi non ne ho. certo sarà sempre colpa delle auto…anche quando sorpassate a destra la coda o passate tra auto e guard rail ..comunque quando vuoi,…

        • non ho scritto che i motociclisti sono santi o che gli automobilisti sono assassini, ho scritto che tu sei un coglione perché sputi sulla tragedia di un giovane che non c’è più, qualsiasi sia la causa…coglione. Quando voglio? Domenica mezzogiorno, lungolago Lecco, vedrai circa 200 moto in fila, dimmi come ti posso riconoscere…avrai la maglietta “coglione da tastiera”?! Sfigato…

Articoli più letti di oggi