02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Il Monza Marathon Team festeggia il "suo" campione italiano Danilo Goffi

Il Monza Marathon Team festeggia il “suo” campione italiano Danilo Goffi

9 Aprile 2014

Una premiazione, ma più che altro un abbraccio da tutto il gruppo del Monza Marathon Team. E’ questo che ha ricevuto Danilo Goffi lunedì per aver vinto con i colori sociali il titolo di campione italiano di maratona.

La SuisseGas Milano Marathon di domenica 6 aprile ha proclamato Danilo Goffi, campione italiano Assoluto e master di maratona e il MMT ha voluto omaggiarlo regalandogli una bellissima targa che riporta la seguente scritta: “Sei la dimostrazione concreta che allenamento e sudore uniti a tenacia e determinazione sono gli ingredienti concreti del vero maratoneta senza età”

E poi tanti gli abbracci le foto assieme. Danilo ha raccontato della sua impresa con soddisfazione e con grande disponibilità.

“Ringraziamo Danilo per la fiducia riposta nei colori biancorossi, e chissà quali altre sorprese saprà ancora regalarci ha commentato Andrea Galbiati, il presidente MMT che ha aggiunto – Grazie anche al “title sponsor” Reale Mutua per l’opportunita’ . Un sodalizio perfetto!!!”

Gli impegni Monza Marathon non finiscono certo qua: “In memoria di Boston”, martedi’ 15 aprile, ad un anno dalla strage, abbiamo organizzato con gli amici di “Affari&Sport” una corsa “commemorativa” con partenza alle ore 19.30 da Villasanta o dal km 0 del Parco di Monza e ritrovo all’Arengario per 1 minuto di silenzio in ricordo delle vittime.

Il 10 maggio sarà invece l’appuntamento con il “Monza Challenge” – edizione primaverile, la prova cronometrata non competitiva aperta a tutti (bambini compresi, purchè accompagnati da un genitore). Dalle ore 9.00 alle ore 10.00, ricordiamo, sui “Percorsi Reali” del Parco di Monza. (Iscrizioni su otc)

L’8 di giugno sarà invece il giorno della MoMoT. Per chi volesse partecipare ci sono ancora disponibili alcuni pettorali “Charity”, ma c’è posto anche per chi volesse fare il volontario per la “Monza Montevecchia ecoTrail”. Se disponibili a collaborare con il Comitato Organizzatore, scrivete a volontari.momot@gmail.com per voi la bellissima maglietta ricordo MoMoT2014.

Foto Marco Brioschi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi