24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Il Globo al fianco delle scuole brianzole. “Collection School” è tempo di premiazioni.

Il Globo al fianco delle scuole brianzole. “Collection School” è tempo di premiazioni.

4 Aprile 2014

“Collection School” atto finale. L’iniziativa, promossa dal Centro Commerciale Globo di Busnago a favore delle scuole primarie di 1°grado dislocate sul proprio territorio monzese e lecchese, è giunta alla fase delle premiazioni. Domenica 6 aprile alle ore 16 (Piazza delle Colonne, ingresso 5) saranno consegnati i riconoscimenti alle 5 classi vincitrici, di cui tre brianzole.

Al progetto, lanciato a ottobre del 2013, dove le classi potevano partecipare raccogliendo quanti più scontrini possibili di qualunque negozio e importo erogati presso il Centro Commerciale per vincere dei kit scolastici, hanno aderito in 150 scuole per un totale di quasi 11mila studenti.

I premi in palio erano tantissimi: da semplici kit scolatistici, erano sufficienti 400 euro di scontrini, a macchine fotografiche digitali, pc portatili, fino a una lavagna elettronica interattiva, per importi superiori di scontrini raccolti.

_________________

Ecco i vincitori:

SCUOLA PRIMARIA “RENZI” ISTITUTO “LINA MANDELLI” DI USMATE VELATE
SCUOLA PRIMARIA DI BELLUSCO IST. COMPR. DI BELLUSCO MEZZAGO
PRIMARIA “A. MANZONI” ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI LESMO
SCUOLA PRIMARIA “GIANNI RODARI” DI ROBBIATE IST. COMPR. DI ROBBIATE
SCUOLA PRIMARIA “DON GNOCCHI” ISTITUTO COMPR. “AI NOSTRI CADUTI” DI CONCESA

_________________

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi