22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Giussano, un pokerissimo per le elezioni. Tutti i partiti “big” in campo

Giussano, un pokerissimo per le elezioni. Tutti i partiti “big” in campo

23 Aprile 2014

Dovrebbe essere un pokerissimo quello che sarà servito a Giussano per le elezioni amministrative ormai alle porte. La prima ad avere ufficializzato la propria candidatura è Emanuela Beacco, in corsa con la lista civica “Fare Giussano – Vincenzo Zorloni” e il sostegno di Ncd, Popolari e Scelta Civica. Il nome per il centrosinistra è quello di Matteo Riva, la lista si chiama “Servire Giussano – I cittadini al centro” e conta sull’appoggio del Pd.

Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia convogliano nell’avvocato Ettore Trezzi, assessore uscente all’Urbanistica, sostenuto anche dalla sua lista “Io rispetto Giussano”. All’appello mancano solo il rappresentante del Movimento 5 Stelle e il candidato della civica “Proposta Nuova Giussano”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Articoli più letti di oggi