02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Ginnastica Sampietrina: Stefania Tagliabue vince la seconda prova del campionato di categoria

Ginnastica Sampietrina: Stefania Tagliabue vince la seconda prova del campionato di categoria

4 Aprile 2014

Domenica 30 marzo al Palaunimec di Arcore si è svolta la seconda prova regionale del campionato di categoria per la sezione agonistica femminile. Per la ginnastica Sampietrina tre le categorie rappresentate.

Per la categoria L1 due giovani promesse Conte Anna e Pavan Elisa classificatesi rispettivamente al 20 e 21esimo posto. Le due giovanissime sono al loro primo anno agonistico e questi risultati fanno ben sperare per i prossimi anni.

Per la categoria L2 Gissi Silvia Thanh Hanh con la sua eleganza e buona prestazione ha conquistato un meritato 14esimo posto. Per la categoria L4 due le ginnaste in gara Sarah Aliprandi e Stefania Tagliabue. Arianna Sborchia ha seguito da bordo campo le sue compagne costretta ad un riposo forzato per problemi muscolari.

Sarah, reduce del secondo posto della scorsa prova, ha cercato di dare il massimo commettendo però degli errori che l’hanno costretta a lasciare il podio alle “rivali” tra cui la compagna di squadra Stefania Tagliabue che, scesa in campo con sicurezza, ha eseguito esercizi arricchiti di nuove difficoltà e con determinazione è riuscita a conquistare il podio; mancatole per un soffio nella precedente competizione. Stefania non solo è riuscita a salire sul podio ma ha anche potuto alzare la coppa dal gradino più alto.

Soddisfazione da parte dello staff tecnico, Gabriella Rizzi e Stefano Marrazzo oltre che dal presidente Michele Quarto raggiunto telefonicamente al termine della premiazione. Il risultato di Sarah e Stefania fanno ben sperare per la finale nazionale.  Ci auguriamo infatti che le due ginnaste possano essere affiancate da Arianna e perché no vederle tutte e tre sul podio. Sarebbe un meritato premio per tutti i sacrifici che le ginnaste fanno per praticare questo sport. In bocca al lupo e complimenti a tutte.

Fonte e foto Ufficio Stampa Ginnastica Sampietrina

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi