25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Gare, dieta e un super ospite. "Venerdì di Affari e Sport" in diretta streaming

Gare, dieta e un super ospite. “Venerdì di Affari e Sport” in diretta streaming

4 Aprile 2014

Con il nuovo mese ritornano “I venerdì con Affari e Sport”. In diretta streaming venrdì 4 aprile alle ore 21,15 sarà possibile seguire sia da www.affariesport.com sia da telestudio8.com e da MB News la puntata. Tanti e interessanti gli argomenti proposti e non mancherà un ospite d’eccezione.

Nel mondo della corsa ci sono gli atleti, ma ci sono anche gli allenatori e certi “mister” sono quelli che fanno la differenza. Se parliamo di atletica, se pensiamo a corridori che vogliono fare tempi che a loro potrebbero sembrare impossibili, e poi li raggiungono, allora dietro può essere ci sia lo zampino di Giorgio Rondelli.

Giorgio sarà intervistato dal direttore di Telestudio8, Fabrizio Gulmini, e, che ci assicura non mancheranno le soprese!

La puntata proseguirà con “report” sulla maratona di Roma con testimonianze, emozioni e pareri di alcuni tra i moltissimi brianzoli che vi hanno partecipato.

A ridosso della Maratona di Milano e in particolare delle staffette for Emergency non si potrà non mettere l’accento proprio su queste iniziative charity. Subito dopo la risposta a cosa deve mangiare un atleta nel periodo primaverile-estivo. Ecco quindi la dieta per chi vuole restare in forma.

Nel finale, come piace al pubblico che segue sempre con passione queste interessanti puntate, ci sarà la parte più tecnica con la presentazione di tutte le novità sulla “Cornizzolovertical” e sulla “Corrilambro“. Non solo, si parlerà anche di un modello di scarpa nuovissimo e raro da trovare: le HOKA. Una scarpa adatta sia per il trail sia per la corsa lunga su strada. Inutile dirlo, perfetta per correre la Monza Montevecchia o la Monza-Resegone, ci assicura Michele Cecotti di Affari & Sport!!!

Live streaming video by Ustream
 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi