18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Gal Lissone ritmica: ottimi risultati nel Campionato Regionale di Serie D

Gal Lissone ritmica: ottimi risultati nel Campionato Regionale di Serie D

30 Aprile 2014

Nuove conferme arrivano dalla Ginnastica ritmica nel campionato italiano di Serie D di qualificazione regionale. Con una cornice di pubblico sicuramente eccessivo rispetto la possibilità di capienza del palazzetto dello Sport di Gorla Minore in provincia di Varese si è consumata la gara che vede le squadre della GAL Lissone distinguersi anche in questa occasione tra le protagoniste.

Nella categoria Allieve le ginnaste della Gal Lissone hanno conquistato un ottimo secondo posto grazie ad un collettivo al corpo libero e all’esercizio con il cerchio che non hanno avuto alcun rivale. La somma dei punteggi ha però premiato questa volta con il gradino più alto del podio la squadra della vicina Arcore.

Sfiorato di appena 0,05 invece il primato generale nella categoria Open dove la squadra della GAL ha dovuto accontentarsi di un ottimo secondo posto nella classifica generale ma vantando nei punteggi singoli di un autorevole 11,900 con l’esercizio con palla e nastro.

Più lontane dal podio invece le più piccole della Gal Gym Team al loro esordio nell’impegnativa categoria OPEN dove le concorrenti erano tutte più grandi d’età, conquistando però meritatamente, al pari di tutte le squadre GAL l’accesso alle imminenti finali nazionali di Pesaro.

Per tutti comunque ancora una volta la soddisfazione di essere state protagoniste della gara riuscendo sempre ad essere competitive ai massimi livelli di categoria.

Fonte e foto Ufficio Stampa Gal Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi