Quantcast
Gal Lissone: Preziosa, Meneghini e Praz per Expo 2015 a Monza - MBNews
Sport

Gal Lissone: Preziosa, Meneghini e Praz per Expo 2015 a Monza

In occasione del grande evento di promozione monzese dell'imminente manifestazione universale dell'expo 2015, la Gal Lissone ha rappresentato la Ginnastica italiana e la Città di Lissone presentandosi al pubblico con le atlete "nazionali".

Gal-Lissone-Expo-Monza

In occasione del grande evento di promozione monzese dell’imminente manifestazione universale dell’expo 2015, la Gal Lissone ha rappresentato la Ginnastica italiana e la Città di Lissone presentandosi al pubblico con le atlete “nazionali”.

Fresche dell’ultima splendida performance atletica nella terza gara del Campionato Italiano, per la Gal Lissone erano presenti Elisabetta Preziosa, Elisa Meneghini e Alessia Praz accompagnate dal Presidente Roberto Meloni.

Gal-Lissone-Antonio-RossiAncora una volta le famose ginnaste lissonesi spesso impegnate sui campi gara di tutto il mondo, non hanno disegnato la propria attenzione al territorio brianzolo nonostante un imminente impegno a Pisa. E’ proprio una caratteristica Gal Lissone, quella di essere sempre fortemente presente su proprio territorio con la partecipazione a eventi e manifestazioni accanto alle amministrazioni, alle realtà locali e ai cittadini, in virtù di un ormai consolidato senso di territorialità.

La presenza e la simpatia di Betta, Elisa e Alessia hanno allietato il pomeriggio monzese sotto i caratteristici portici del Palazzo dell’Arengario tra le fotografie, gli autografi e i sorrisi. Accanto a loro nella presentazione anche il campione di kayak e Assessore allo Sport della Regione Lombardia Antonio Rossi, il Presidente del CONI Lombardia, campione di Basket Pierluigi Marzorati.

Fonte Ufficio Stampa Gal Lissone

commenta