21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Frana, sulla ss 36 continuano i lavori tra Lecco e Abbadia

Frana, sulla ss 36 continuano i lavori tra Lecco e Abbadia

29 Aprile 2014

Nonostante il rallentamento causato dalla pioggia di questi giorni, continuano i lavori sulla ss36, dopo che la frana del San Martino del 23 aprile ha bloccato la viabilità locale per un giorno e mezzo.

Potrebbero volerci anche più di due settimane, però, per la riapertura della strada, su cui si stanno eseguendo delle verifiche per la sicurezza: la ss36 è stata ridotta ad una sola carreggiata per i due sensi di marcia nel tratto Lecco-Abbadia, un vero e proprio incubo per chi domenica tornava da una breve vacanza concessa dal ponte del 25 aprile. I vacanzieri di ritorno hanno infatti provocato code e disagi, sin dal primo pomeriggio di domenica 27. In attesa che vengano sostituite le protezioni a lato della strada resta chiusa, per il momento, la carreggiata a monte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi