27 Novembre 2020 Segnala una notizia
FiammaMonza: le biancorosse non sfruttano il vantaggio iniziale

FiammaMonza: le biancorosse non sfruttano il vantaggio iniziale

7 Aprile 2014

Sconfitta per 3 a 1 per la Fiamma che è lei stessa artefice del risultato negativo: tanta l’amarezza in casa biancorossa in quanto non si è riuscite a sfruttare al meglio la rete iniziale di Glionna. Amarezza condivisa dal presidente Gaetano Galbiati, che ricorda: “Se vogliamo la salvezza non dobbiamo più scherzare”.

La partita sembra mettersi in discesa per le biancorosse visto che al 4′ Glionna ruba palla nella metà campo dell’Ausonia, si invola verso la porta e insacca. La partita si mette invece in salita, quando al 34′ sugli sviluppi di un corner l’Ausonia trova il pari grazie a Raja. La Fiamma crea occasioni ma non riesce a concretizzarle, menre l’Ausonia davanti si dimostra particolarmente pericolosa. In avvio di ripresa ci prova Nuzzo su punizione e la sfera termina fuori di poco. Al quarto d’ora è ancora Nuzzo, sempre sugli sviluppi di un calcio di punizione, a sfiorare la rete del vantaggio con la sfera che purtroppo si stampa sulla traversa. Per la legge non scritta del gol sbagliato-gol subito, al 70′ Salmeri salta Ballabio in uscita, Callovini non riesce a fermarla e il numero 11 di casa, porta sul 2 a 1 l’Ausonia. Il risultato si fa più pesante per i colori biancorossi quando all’87’ Ronsivalle cala il tris, chiudendo di fatto i giochi. Un minuto più tardi Ballabio in uscita evita la beffa del quarto gol.

Per la Fiamma ora l’appuntamento è l’anticipo con il Bosisio Parini che si disputerà giovedì 10 aprile alle ore 20.30.

TABELLINO:

Ausonia-Fiammamonza 3-1

AUSONIA: Montemurro, Florio (68′ Celedi), Babusci (55′ Lazza), Cappella (86′ Italo), Raja, Piccolo, Tschuor (66′ Barone), Misaaglia, Meroni (74′ Pantusa), Ronsivalle, Salmeri. A disp.: Gerosa, Medici. All.: Di Benedetto

FIAMMAMONZA: Ballabio, Di Monte, Grosso, Colombo; Callovini, Nuzzo, Gerosa, Peri (75′ Agosta), Glionna, Foti, Brambilla (66′ Cantore). A disp.: Beretta, Boccuzzi, Mascaretti, Papaleo, Maggioni. All.: Bastrup

ARBITRO: Ghellini di Brescia

RETI: 4′ Glionna (F), 34′ Raja (A), 70 Salmeri (A), 87 Ronsivalle (A)

NOTE: Ammonita: Cappella (A).

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi