30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Esordio vincente per la San Giorgio ’79 nel campionato Csen

Esordio vincente per la San Giorgio ’79 nel campionato Csen

7 Aprile 2014

La San Giorgio ’79 partecipa per la prima volta al campionato CSEN e si presenta nel migliore dei modi con sei squadre che ottengono sei primi posti nelle rispettive categorie.

Csen-S.Giorgio79-2Liv-3CatUna prova vincente e convincente per le ginnaste di Desio che si sono messe in evidenza nella gara regionale svoltasi al Palanat di Sesto San Giovanni, raccogliendo consensi  ed applausi da parte del pubblico.

Ottima l’esecuzione dei due collettivi al corpo libero in prima categoria, sia nel primo che nel secondo livello, ricchi di scambi e collaborazioni i collettivi con attrezzi sia nel secondo livello di seconda categoria, (cerchio e palla per la prima formazione, nastro per la seconda), sia nel secondo livello di terza categoria, (cerchio e clavette per la prima formazione, palla per la seconda).

Soddisfatta la responsabile del settore tecnico, Valentina De Faveri, già proiettata sui prossimi impegni, nel mese di Aprile ricco di appuntamenti importanti.

1 Livello 1 Categoria: corpo libero
Ilaria Arciglione, Alessia Giorgolo, Rania Harafi, Siria Rametta, Martina Spampinato

2 Livello 1 Categoria: corpo libero
Carolina Allievi, Gaia Cortinovis, Nicole Priori, Francesca Romeo, Dorotea Vitale

Csen-S.Giorgio79-1Liv-1Cat2 Livello 2 Categoria: cerchio palla
Elisa Albarano, Veronica Bonzi, Martina D’Asaro, Eleonora Nitti, Alessia Sessa

2 Livello 2 Categoria: nastro
Serena Corapi, Gaia Liguori, Martina Olmi

2 Livello 3 Categoria: cerchio clavette
Beatrice Barlassina, Simona Bentivegna, Beatrice Burinato, Aurora Sassi, Kadia Santoro

2 Livello 3 Categoria: palla
Valentina Bonzi, Matilde Borgonovo, Greta Radice, Silvia Vicario, Cecilia Villa

Staff Tecnico: De Faveri Valentina, Fiore Valentina, Formenti Parravicini Arianna, Marcianò Francesca, Oriali Valeria, Resnati Francesca

Csen-S.Giorgio79-2Liv-2Cat Csen-S.Giorgio79-2Liv-1Cat

Fonte e foto Ufficio Stampa A.S.Dil. Ginnastica San Giorgio ’79

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi