25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lo spacciatore di Pasqua...Spacciava la droga negli ovetti tra Oreno e Arcore

Lo spacciatore di Pasqua…Spacciava la droga negli ovetti tra Oreno e Arcore

19 Aprile 2014

Aveva droga nascosta negli ovetti di plastica delle sorprese al cioccolato, e le passava ai clienti facendo la staffetta con le auto, rallentando il traffico.

drogaErano alcune settimane che numerosi automobilisti pendolari del vimercatese (Monza), telefonavano ai carabinieri segnalando un anomalo aumento del traffico di autovetture in una stradina secondaria, alle spalle di Oreno e che collega Arcore e Vimercate. Le segnalazioni ai militari di Vimercate hanno dato il via ad una serie di servizi di osservazione. In pochi giorni, l’arcano motivo dei rallentamenti sospetti sull’arteria fino a poco prima non frequentata, è stato svelato. A rallentare il traffico era l’attività di uno spacciatore. Il pusher, appostato in macchina a lato strada, con le quattro frecce, aspettava il passaggio del cliente che rallentava, gli passava il denaro per la dose, si prendeva ovetto e sorpresa e, tipo staffetta, riprendeva immediatamente la marcia. Raccolti sufficienti dati sul presunto venditore di droga, nella notte tra venerdì e sabato i carabinieri di Vimercate hanno organizzato l’arresto. Verso le 20.30 G.F., 24enne residente ad Arcore e pregiudicato nullafacente, è stato colto in flagranza mentre vendeva una dose di hashish ad un cliente. A bordo della sua auto i militari hanno trovato hashish suddiviso in dosi, celati negli ovetti di plastica che stanno internamente a quelli di cioccolato, mischiati agli originali, pronti per essere venduti. Nel suo appartamento sono invece stati trovati ulteriori 21,4 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il giovane spacciatore “pasquale” è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio ed accompagnato nel carcere di Monza.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi