22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Desio, municipio senza pace: due vetri infranti forse con dei sassi

Desio, municipio senza pace: due vetri infranti forse con dei sassi

24 Aprile 2014

Ennesima sgradita sorpresa, per chi lavora in Comune a Desio. Questa mattina sono spuntati altri due “attacchi” dall’esterno. Due grosse vetrate della facciata, al piano terra, infrante. Forse con dei sassi o con degli oggetti appuntiti.

Ricevuta la segnalazione, il sindaco Roberto Corti è sceso a verificare il danno. Un sopralluogo che negli ultimi mesi gli è toccato spesso, con le vetrate del municipio prese ripetutamente di mira da parte, si pensa, di persone “disperate” che ritengono di non aver ricevuto sostegno e aiuti adeguati da parte del Palazzo. Il quale, subissato dalle richieste, non può certo fare miracoli. La situazione comunque è di massimo stato di allerta, qui come un po’ in tutti i municipi della Brianza, visto lo scenario generale di disperazione per molti cittadini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Commenti

  1. MassimoC dice:

    Ormai oggigiorno ci sono telecamere da tutte le parti, non ci vuole molto a beccare questi subumani che fanno ‘ste cose. Messo che ci sia la volontà di beccarli, s’intende.

Articoli più letti di oggi