04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Desio, auto dei pendolari nel mirino dei ladri di gomme

Desio, auto dei pendolari nel mirino dei ladri di gomme

4 Aprile 2014

Una banda di ladri di gomme scatenata nella zona della stazione di Desio. Da qualche settimana, fioccano le denunce di automobilisti che si trovano la pessima sorpresa di una, due o tutte e quattro le gomme sparite, con l’auto lasciata su mattoni. Si tratterebbe di un gruppo ben organizzato, con un palo pronto ad allertare i “gommisti” in caso di emergenza.

Agirebbero di giorno, quando non c’è nessuno in giro nel parcheggio della stazione, magari perchè nei momenti di “vuoto” nella programmazione dei treni in partenza o in arrivo. I carabinieri ne sono stati informati e nei prossimi giorni intensificheranno i controlli. “Basta, non se ne può più”, lo sfogo di alcuni desiani pendolari che si trovano di fronte ai continui furti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Commenti

  1. supersi dice:

    Sì è visto come hanno intensificato i controlli …a giungo hanno fatto sparire le ruote ad una macchina ed oggi ad un altra . Pensate Se non avessero intensificato i controlli avrebbero rubato le ruote pure ai treni . Che vergogna !!

Articoli più letti di oggi