30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Cornizzolo Vertical 2014 quanto ci metterai ad arrivare in cima?

Cornizzolo Vertical 2014 quanto ci metterai ad arrivare in cima?

14 Aprile 2014

Anche quest’anno siamo curiosi.. quanto  ci metterai ad arrivare in cima..??

Per avere una risposta è semplice:  basta presentarsi l’ 11 maggio 2014 a Suello in provincia di Lecco e partecipare alle 3° edizione del Cornizzolo Vertical. Invariata la formula di questa bella e spettacolare manifestazione annoverata ormai di diritto tra i più tosti chilometri verticali della zona, grazie al suo percorso estremamente ripido che in soli 3 km di sviluppo ci porta sulla cima del Monte Cornizzolo, con un costo di iscrizione invariato a 10€ che prevede un pacco gara con gadget tecnico offerto dallo sponsor Affari&Sport (Lecco e Villasanta) e un ottimo e abbondante ristoro finale.

Le precedenti edizioni hanno visto ai nastri di partenza i grandi nomi dello skyrunning Lecchese e non solo con la partecipazione di atleti di calibro mondiale come il bormino Marco de Gasperi (detentore del record della gara 33.41), il piemontese Marco Moletto (vincitore della scorsa edizione), Xavier Chevrier, Ola Berger, Tommaso Vaccina e molti altri che si sono dati battaglia sulle pendici del Cornizzolo. Grandi nomi anche per l’edizione 2014 che vi sveleremo più avanti, sperando poi in una bella giornata di sole che ci permetterà di godere delle premiazioni e dell’ abbondante ristoro finale nella bellissima piana davanti al rifugio Consiglieri. Un ringraziamento dovuto va anche agli sponsor che ci seguiranno quest’anno come Affari&sport, Salomon, Casati Color Works e Racer e ovviamente al comune di Suello che ci appoggia in questa manifestazione. Ultima cosa… iscrivetevi..!!!!!  mandando una mail a iscrizionicornizzolovertical@yahoo.com

 

Per info, iscrizioni, premi e quant’altro vai su www.cornizzolovertical.weebly.com

 

PROGRAMMA :
dalle ore 8,00 alle ore 9,00: ritiro pettorali e consegna zaini presso

la partenza, che verranno portati al Rifugio Maria Consiglieri.
ore 9.30: Partenza in linea della gara.
ore 12,30: Premiazioni gara

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi