01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Confapi Industria Monza, si insedia il comitato di distretto

11 Aprile 2014

Gloria Daros (Tecnoplast Italy Srl), Danilo Pozzi (Ipq Tecnologie Srl), Serafina Vasi (Industria Tessuti Tecnici Srl). Questi gli imprenditori, guidati da Donatella Scarpa (ACE Srl), componente di giunta di Confapi Industria con delega al distretto di Monza, designati a far parte del comitato di distretto, insediatosi oggi.

«La fase critica che stiamo vivendo – ha spiegato Donatella Scarpa – ci stimola verso l’aggregazione delle forze, nel rispetto dello spirito imprenditoriale che anima ogni nostra singola azienda. Nella consapevolezza delle difficoltà che migliaia di pmi affrontano ogni giorno, crediamo sia un fondamentale fattore il ruolo svolto dalla nostra associazione. Tutela che in questo particolare momento di difficoltà economica deve intervenire soprattutto sulla questione fiscale e sull’accesso al credito».

«L’obiettivo del nostro mandato – hanno spiegato i componenti del comitato di distretto – sarà la valorizzazione della vitalità del tessuto imprenditoriale brianzolo; vogliamo, infatti, affrontare concretamente questioni di interesse comune come lo sviluppo di opportunità, il calo dell’occupazione, la necessità di infrastrutture adeguate, un rapporto più stretto tra imprese e istituti professionali. Per questo siamo convinti della necessità di lavorare con le istituzioni affinché altre pmi non siano costrette a chiudere i battenti depauperando il sistema territoriale».

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi