Attualità

Carabiniere di 28 anni di Villasanta appassionato di ciclismo, muore investito da un Suv

E’ finito sotto un suv mentre era in sella alla sua bici, la sua grande passione. Inutili i tentativi del guidatore, professione medico, di rianimarlo.

Incidente-Beverate-9-aprile-3-510x340

E’ finito sotto un suv mentre era in sella alla sua bici, la sua grande passione. Inutili i tentativi del guidatore, professione medico, di rianimarlo. Diego Resta, carabiniere di 29 anni in servizio alla Stazione di Villasanta, è deceduto prima dell’arrivo dell’elisoccorso del 118.

Diego Resta

Diego Resta

Era un appassionato di ciclismo, come testimoniano le numerose istantanee che lo ritraggono mentre affronta fuoristrada in sella ad una mountan-bike, e non si spiega come possa essere finito sotto un’auto. Da ciclista esperto, forse per allenarsi, Diego stava percorrendo la S.P. 72 in direzione Airuno quando, e la dinamica è ancora da stabilire, è andato a finire sotto ad un Suv che proveniva nel senso opposto di marcia. Una sbandata per un malore o un errore del guidatore, saranno i rilievi della Polizia Stradale a stabilirlo. L’auto era guidata da S.J., professione medico, il quale ha tentato di rianimare il giovane, dopo aver sollevato la macchina con un crick, grazie all’aiuto di alcuni passanti. Purtroppo il militare è deceduto poco prima dell’arrivo dell’elisoccorso.

Per maggiori dettagli rimandiamo con questo link al servizio dei colleghi di Lecconotizie.
Foto Lecco Notizie

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta