22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Camion carico di mattoni va a fuoco: attimi di paura a Lesmo [video]

Camion carico di mattoni va a fuoco: attimi di paura a Lesmo [video]

28 Aprile 2014

Procedeva lento con il suo carico di mattoni lungo la Sp7 quando ad un tratto il motore del grosso camion ha preso fuoco. Fumo e fiamme hanno divorato in pochi minuti verso le 9 il mezzo pesante.

lesmo camion prende fuoco aprile 2014 -580x400L’autista ha avuto la prontezza di levarsi dalla strada e accostare nel parcheggio antistante il cimitero prima che i danni causati dal fuoco impedissero qualsiasi altra manovra. Sul posto sono giunti in pochi minuti i pompieri, i vigili di Lesmo e i carabinieri. L’autista è rimasto illeso, ma il grosso autoarticolato è andata completamente distrutto, divorato dalla fiamme. Neppure la pioggia battente ha impedito il peggio.

Tutto si è risolto senza feriti, ma se l’incendio fosse scoppiato cinquecento metri più a nord, lungo la via XXV Aprile alla rotonda della chiesa dove oggi si svolge il mercato, forse le conseguenze darebbero state ben altre.

 

 

lesmo camion prende fuoco aprile 2014 -1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Ex Pornodipendente dice:

    se facevano in fretta potevano mettere un pollo della vallespluga così lo facevano ”al mattone”…

Articoli più letti di oggi