Brugherio, pensionato di 71 anni si ribalta in auto e muore

11 aprile 2014 | 09:54
Share0
Brugherio, pensionato di 71 anni si ribalta in auto e muore

Potrebbe essere stato colto da malore Achille Pernice, pensionato settantunenne deceduto alle 19 di giovedì, mentre era a bordo di un’utilitaria.

Potrebbe essere stato colto da malore Achille Pernice, pensionato settantunenne deceduto alle 19 di giovedì, mentre era a bordo di un’utilitaria. Il mortale, le cui cause ancora non sono state accertate con precisione, è avvenuto in via Comolli, a pochi metri dall’entrata della Candy di Brugherio. Inutili i tentativi del 118 arrivato subito sul posto per rianimarlo. L’uomo, residente a Monza San Biagio, è morto dopo essersi ribaltato con la sua auto. La ricostruzione della dinamica del sinistro da parte dei carabinieri non è ancora stata accertata. Secondo un testimone l’anziano, alla guida di una Opel Agyla, stava transitando via della Vittoria a San Damiano quando, davanti al bar, avrebbe tamponato una vettura in sosta.
Il proprietario della vettura parcheggiata ha quindi chiamato i carabinieri che erano di pattuglia in zona. L’anziano alla guida della Opel però, probabilmente, non si è accorto del tamponamento e si è diretto verso via Comolli per tornare a Monza. Dopo aver percorso due curve, però, inspiegabilmente, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato finendo contro una recinzione della Candy. In un attimo sul posto sono arrivati i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118. Ma per Achille Pernice non c’è stato nulla da fare.