30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Bovisio riferimento per il Nord Italia della segnaletica stradale

Bovisio riferimento per il Nord Italia della segnaletica stradale

3 Aprile 2014
Tutto il Nord Italia a Bovisio Masciago. Venerdì, 4 aprile, si terrà una giornata di formazione e di aggiornamento professionale sul tema della segnaletica stradale. L’incontro, in programma presso il comune bovisiano, è riservato agli addetti ai lavori e ha già raccolto un’ottantina di adesioni di personale qualificato proveniente da tutto il Nord Italia.

L’iniziativa è frutto della collaborazione con l’azienda Si.Se di Castiglione delle Stiviere (nel mantovano) che per conto del Comune di Bovisio Masciago si è occupata del censimento della segnaletica stradale presente sul territorio. Un adempimento previsto dalla legge che Bovisio Masciago è stato tra i primi ad adempiere.Alla giornata (durerà dalle 9.30 alle 16) interverranno l’ingegner Francesco Maziotta e l’ingegner Roberto Serino, funzionari del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. A loro il compito di spiegare quali sono le regole base per la corretta progettazione della segnaletica e gli errori più frequenti nell’applicazione della normativa.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi