22 Settembre 2021 Segnala una notizia
"Border Collie Day" a Monza. Una giornata all’aperto dedicata agli amici a 4 zampe

“Border Collie Day” a Monza. Una giornata all’aperto dedicata agli amici a 4 zampe

17 Aprile 2014

In occasione del primo anniversario dell’associazione Border Collie Rescue Italia, il gruppo cinofilo monzese “Corona Ferrea” organizza per il 21 aprile presso il campo di via Ippolito Nievo 5 a Monza il “Border Collie Day”.

Durante tutta la giornata ci saranno esibizioni di discipline sportive cinofile, a cura degli istruttori  del Campo Cinofilo, e sarà possibile cimentarsi nelle varie discipline anche con il proprio cane anche se non Border Collie. Oltre a tanto spettacolo ed altrettanto divertimento, durante la giornata, verranno trattati argomenti  di sensibilizzazione cinofila come la gestione di un cane da lavoro, la rieducazione comportamentale, e in questa occasione verranno presentati casi di recuperi comportamentali e proiettati filmati.

___________________________________

CHI È Il BORDER COLLIE RESCUE ITALIA? è un’associazione di volontari che recupera cani Border Collie e derivati abbandonati e in difficoltà, li prende in carico occupandosi della loro rieducazione ed il successivo reinserimento in nuove famiglie.

Info: [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi