“Border Collie Day” a Monza. Una giornata all’aperto dedicata agli amici a 4 zampe

Evento organizzato dal gruppo cinofilo monzese “Corona Ferrea” per il 21 aprile

Border-Collie

In occasione del primo anniversario dell’associazione Border Collie Rescue Italia, il gruppo cinofilo monzese “Corona Ferrea” organizza per il 21 aprile presso il campo di via Ippolito Nievo 5 a Monza il “Border Collie Day”.

Durante tutta la giornata ci saranno esibizioni di discipline sportive cinofile, a cura degli istruttori  del Campo Cinofilo, e sarà possibile cimentarsi nelle varie discipline anche con il proprio cane anche se non Border Collie. Oltre a tanto spettacolo ed altrettanto divertimento, durante la giornata, verranno trattati argomenti  di sensibilizzazione cinofila come la gestione di un cane da lavoro, la rieducazione comportamentale, e in questa occasione verranno presentati casi di recuperi comportamentali e proiettati filmati.

___________________________________

CHI È Il BORDER COLLIE RESCUE ITALIA? è un’associazione di volontari che recupera cani Border Collie e derivati abbandonati e in difficoltà, li prende in carico occupandosi della loro rieducazione ed il successivo reinserimento in nuove famiglie.

Info: bordercollierescueitalia@gmail.com

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta