Attualità

Berlusconi servizi sociali, se la pena fosse ad Arcore sarebbe al Centro Diurno “L’Arca”

Il centro anziani “L’Arca” di via S.Apollinare ad Arcore, potrebbe essere il centro diurno dove Silvio Berlusconi andrà a scontare la sua pena. I giudici decideranno oggi alle 17.

centro sant apolinare arcore (2)

Il centro anziani “L’Arca” di via S.Apollinare ad Arcore potrebbe essere il centro diurno dove Silvio Berlusconi andrà a scontare la centro sant apolinare arcore (1)sua pena, in affidamento ai servizi sociali. I giudici decideranno in questi giorni presso il Tribunale di Milano, ma la designazione finale del luogo potrebbe arrivare anche la prossima settimana.

Poco lontano dalla dimora dell’ex Presidente del Consiglio e proprio di fronte al “Palaunimec” dove Berlusconi ha più volte tenuto comizi elettorali, “L’Arca” ospita anziani disabili ai quali presta assistenza e organizza attività ludiche nell’arco della giornata. La simpatia degli ospiti anziani, nel pomeriggio impegnati in tornei di carte, potrebbero accogliere Berlusconi dopo le elezioni europee, anche se gli operatori del centro, per il momento, si trincerano dietro un secco “no comment”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta