28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Berlusconi, la procura generale favorevole all'affidamento ai servizi sociali. Dove?

Berlusconi, la procura generale favorevole all’affidamento ai servizi sociali. Dove?

10 Aprile 2014

L’udienza davanti al Tribunale di Sorveglianza di Milano e durata circa un’ora e mezza. la discussione sulla richiesta di affidare in prova ai servizi sociali Silvio Berlusconi per scontare la pena residua di un anno (tre anni sono stati cancellati dall’indulto) dopo la condanna per frode fiscale nel processo sui diritti Mediaset è stata accolta dal sostituto procuratore generale, Antonio Lamanna.

Ha dato, quindi,  parere favorevole alla richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali di Silvio Berlusconi. Non è finita qui, perchè sarà il Tribunale di Sorveglianza di Milano a decidere definitivamente  sull’affidamento in prova ai servizi sociali o gli arresti domiciliari, per Silvio Berlusconi.

Non si sa ancora se, nel caso, i servizi li dovrà svolgere ad Arcore o a Milano e quindi in quale struttura.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi