26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Basket Seregno: contro Arcore arriva una sconfitta

Basket Seregno: contro Arcore arriva una sconfitta

7 Aprile 2014

La differenza, la maggior parte delle volte, è soprattutto una questione di motivazione e determinazione. Così è stato nel derby brianzolo tra il Basket Seregno e la Casati Arcore visto al Pala Don Milani. La classifica dice che il Basket Seregno è fuori da tutti i giochi, sia per i playoff che per i playout, mentre la Casati Arcore aveva bisogno di una vittoria per allontanarsi definitivamente dalla zona che scotta della classifica.

Ecco, quindi, che il Basket Seregno è partito bene, mostrando di avere qualche numero in più rispetto agli avversari. Con il passare dei minuti, però, i padroni di casa sono andati in calando, facendosi così risucchiare dalla costanza e dall’orgoglio degli arcoresi. La gara, per altro, è stata in bilico fino agli ultimi minuti, dove però gli ospiti hanno saputo piazzare lo spunto vincente.

Per il quartultimo turno di campionato, il Basket Seregno deve fare i conti con un avversario piuttosto ostico: venerdì sera, infatti, i giocatori allenati da Marco Marta saranno ospiti del Gagà Varedo.

TABELLINO:

Campionato Basket Serie D Girone C

26^ giornata – SEREGNO 4.4.2014

BASKET SEREGNO 57

CASATI ARCORE  64

(11 – 7; 29 – 25; 41 – 41; 57 – 64)

BASKET SEREGNO:  Carcereri 8, Pigoli 6, Gianotti 8, Sannino 3, Memaj 0, Frigerio 11, Casati 8, Longoni 1, Corengia 8, Farina 4.

CASATI ARCORE:  Brambilla 17, Manelli 2, Colombo 6, Celasco 0, Casati 9, Scotti 2, Cisson 0, Formenti 9, Fossati 2, Tarabini 0, Cattaneo 0

 

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi