“Auto pazza” schiantata in centro Monza. Parla un testimone

“Un secondo prima non c’era, poi mentre stavo svoltando, mi sono visto i fari addosso"

traffico-monza-centro-largo-mazzini-mb

Correva forte, ha bruciato due semafori e poi ha preso in pieno due auto. I suoi compagni di “viaggio”, dopo lo schianto, sono fuggiti.
E’ accaduto tutto venerdì notte in pochi attimi. Una Renault grigia che viene vista sfrecciare dal ponte della Rinascente senza arrestare la corsa al semaforo rosso, superando le auto in colonna, poco dopo le 23.20.
La stessa auto non si ferma nemmeno al semaforo rosso all’incrocio con via Cavallotti. Arrivata in via Manzoni, senza nemmeno frenare, impatta contro un’auto che sta svoltando a sinistra e frontalmente con una seconda macchina diretta in via Cavallotti.
Nessun ferito grave, per fortuna, ma tanta paura. “Un secondo prima non c’era, poi mentre stavo svoltando, mi sono visto i fari addosso – racconta un giovane protagonista del sinistro – ha tentato di evitarmi ed ha preso frontalmente un’altra macchina. Non ha nemmeno frenato”.
L’autista dell’auto impazzita, molto probabilmente la stessa vista qualche attimo prima sfrecciare da Largo Esterle, è stato descritto dai testimoni come “visibilmente alterato dall’alcol”, tant’è che persino la Polizia Locale intervenuta avrebbe faticato a contenere le sue scenate di rabbia. L’uomo, un italiano sui 40 anni, non era solo in auto. Pare, però, che le due persone che si trovavano a bordo, siano fuggite appena dopo l’impatto.
Foto archivio MBNews
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta