21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arcore, bimbo scappa dalla gelateria: investito da un auto. Arriva anche l'elisoccorso

Arcore, bimbo scappa dalla gelateria: investito da un auto. Arriva anche l’elisoccorso

18 Aprile 2014

Attimi di terrore in centro ad Arcore verso le 16,30 quando un bambino di circa 4 anni che stava mangiando un gelato con il papà è scappato di mano al genitore finendo sotto un’auto.

L’automobilista ha inchiodato ma l’impatto è stato inevitabile, abile il guidatore ad evitare il peggio. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale, l’ambulanza e addirittura l’elisoccorso, atterrato nel parco di villa Borromeo. Tutto faceva presagire al peggio, ma dopo attenti controlli pare che il bambino abbia riportato solo la rottura di una gamba. Non è stato quindi elitrasportato, ma portato in ambulanza all’ospedale più vicino.

Insomma, tanta fortuna in quello che poteva essere un incidente gravissimo. Probabilmente finito di mangiare il gelato il bambino ha puntato i giardinetti che sono proprio di fronte alla gelateria, ma dall’altra parte della strada.

arcore-via-gorizia-mb

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi