05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
AnciperExpo, il tour passerà da Monza il prossimo fine settimana

AnciperExpo, il tour passerà da Monza il prossimo fine settimana

8 Aprile 2014

Monza diventa vetrina di Expo. Dal 12 al 14 aprile il capoluogo brianzolo sarà tappa lombarda del tour di Anci (Associazione nazionale comuni) nelle regioni italiane per promuovere tra i cittadini i contenuti dell’esposizione universale. L’iniziativa è stata presentata oggi dal sindaco, Roberto Scanagatti, dal responsabile nazionale del tour di Anci Pier Attilio Superti e dal curatore della campagna di comunicazione, Marco Marturano.

roberto-scanagatti-sindaco-monza-mb

Roberto Scanagatti

“Un evento importante – ha sottolineato il primo cittadino – che penso sarà utile ai tanti cittadini che affolleranno il centro nel prossimo fine settimana, i quali potranno godersi un allestimento gradevole e interessante e conoscere da vicino Expo. Si potranno inoltre apprezzare gli sforzi di diversi soggetti del territorio brianzolo e lombardo decisi a cogliere tutte le opportunità offerte dalla manifestazione”.

Il prossimo week end, dunque, l’amministrazione promuoverà un particolare allestimento, caratterizzato da una comunicazione omogenea predisposta da AnciperExpo che si snoderà tra le vie e le piazze del centro storico, con spazi dedicati a incontri pubblici per rendere popolari i contenuti dell’esposizione universale, stand espositivi e informativi dei soggetti istituzionali ed economici del territorio e della Lombardia, promozioni di produzioni locali e bio, animazione e intrattenimenti. L’iniziativa è stata sostenuta anche da Camera di commercio, Confartigianato e della società che fornisce le mense scolastiche Vivenda.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi