25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Agrate, tenta di accoltellare il fratello e un carabiniere. Poi ha un malore

Agrate, tenta di accoltellare il fratello e un carabiniere. Poi ha un malore

16 Aprile 2014

Attimi di terrore ad Agrate Brianza dove questa mattina alle 10 un cinquantenne ha tentato di colpire con un coltello il fratello all’interno della loro abitazione in via Monte Grappa 105.

L’uomo, con problemi psichici, è stato raggiunto a breve da una volante dei carabinieri della stazione di Agrate: uno dei militari ha tentato di calmarlo e togliergli dalle mani il coltello, ma è stato a sua volta aggredito riuscendo però a schivare l’arma.

Bloccato a terra dai colleghi, l’aggressore ha accusato un malore, molto probabilmente un infarto: è stato soccorso dallo stesso militare che poco prima aveva tentato di colpire con un coltello. Il militare gli ha praticato la respirazione bocca a bocca fino all’arrivo degli uomini del 118 e dell’elisoccorso, che lo ha trasportato al San Raffaele di Milano. La prognosi è tutt’ora riservata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi