22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Agrate: morto l'uomo che ha tentato di colpire il fratello

Agrate: morto l’uomo che ha tentato di colpire il fratello

24 Aprile 2014

Tragico epilogo per il 50enne di Agrate Brianza che mercoledì scorso ha cercato di aggredire con un coltello prima il fratello e poi un carabiniere e che alla fine è rimasto colto da malore. Nella notte fra sabato e domenica è morto all’ospedale San Gerardo dov’era ricoverato in prognosi riservata.

Per motivi non ancora ben chiari, la mattina di mercoledì i due fratelli hanno iniziato a litigare nell’appartamento di via Monte Grappa sotto gli occhi della madre 90enne. Una discussione che degenera e che vede protagonista il più giovane dei due che brandisce un coltello da cucina e tenta di colpire il fratello. Sul posto, chiamati da un testimone, arrivano i carabinieri che vedono arrivare l’uomo verso di loro con il coltello in mano e con fare minaccioso: lo immoblizzano per terra, ma in attesa che arrivino i rinforzi l’arrestato ha un infarto. Viene trasportato subito all’ospedale San Raffaele di Milano in prognosi riservata: domenica il decesso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi