Economia

Acsm Agam: l’assemblea approva il bilancio 2013

Si è riunita ieri, 28 aprile, a Monza, l’assemblea degli azionisti di ACSM-AGAM S.p.A., presieduta dal dottor Roberto Colombo.

acs agam assemblea dei soci bilancio

Si è riunita ieri, 28 aprile, a Monza, l’assemblea degli azionisti di Acsm-Agam, presieduta dal dottor Roberto Colombo. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio della Spa per l’esercizio chiuso a fine 2013.

Roberto Colombo

Roberto Colombo

Numeri alla mano, dal bilancio è emerso che i ricavi sono pari a 260,5 milioni di euro, il margine operativo lordo pari è a 44,9 milioni di euro e il netto pari a 21,8 milioni.

«Dato rivelante è quello inerente ricavi che risultano essere pari a 50,8 milioni – ha spiegato Colombo – L’assemblea dei soci ha approvato la proposta del consiglio di amministrazione formulata il 21 marzo scorso ed ha deliberato la distribuzione di un dividendo unitario lordo pari a Euro 0,045 per azione (complessivi Euro 3.447.859,725). Il dividendo verrà messo in pagamento il 29 maggio 2014, secondo il calendario di Borsa».

L’assemblea ha inoltre confermato la nomina del consigliere Luca Angelo Allievi che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2014.

 

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta