18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Acsm Agam: l'assemblea approva il bilancio 2013

Acsm Agam: l’assemblea approva il bilancio 2013

29 Aprile 2014

Si è riunita ieri, 28 aprile, a Monza, l’assemblea degli azionisti di Acsm-Agam, presieduta dal dottor Roberto Colombo. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio della Spa per l’esercizio chiuso a fine 2013.

Roberto Colombo

Roberto Colombo

Numeri alla mano, dal bilancio è emerso che i ricavi sono pari a 260,5 milioni di euro, il margine operativo lordo pari è a 44,9 milioni di euro e il netto pari a 21,8 milioni.

«Dato rivelante è quello inerente ricavi che risultano essere pari a 50,8 milioni – ha spiegato Colombo – L’assemblea dei soci ha approvato la proposta del consiglio di amministrazione formulata il 21 marzo scorso ed ha deliberato la distribuzione di un dividendo unitario lordo pari a Euro 0,045 per azione (complessivi Euro 3.447.859,725). Il dividendo verrà messo in pagamento il 29 maggio 2014, secondo il calendario di Borsa».

L’assemblea ha inoltre confermato la nomina del consigliere Luca Angelo Allievi che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2014.

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi