02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
A2. Ginnastica Sampietrina: strepitoso bronzo nella tappa finale di Desio

A2. Ginnastica Sampietrina: strepitoso bronzo nella tappa finale di Desio

10 Aprile 2014

Terza ed ultima tappa, sabato 5 aprile al PalaDesio, del campionato di serie A2-A1. Campionato di massimo livello per la ginnastica artistica e dove i portacolori della Sampietrina Simone Bresolin, Luca Santambrogio, Davide Sborchia e Andrea Valtorta sono stati protagonisti di uno splendido campionato.

Sampietrina1-serieA2-DesioDopo Torino, dove i nostri ginnasti erano saliti sul posto, Desio è stata la tappa più emozionante per ginnasti, staff e simpatizzanti. Determinati a riconquistare il podio e supportati da numerosi fans intervenuti alla manifestazione, i ginnasti non hanno deluso le aspettative e attrezzo dopo attrezzo hanno scalato la vetta conquistando il terzo gradino del podio.

Terzo posto sia nella classifica di tappa sia nella classifica di campionato dove, per un soffio, è sfuggita la promozione in A1 che è andata alle prime due classificate: Civitavecchia e Porto San Giorgio.

Promozione rimandata al prossimo anno ma, nonostante questo, ginnasti ed allenatori sono molto soddisfatti del lavoro e degli obiettivi raggiunti.

Sampietrina2-serieA2-DesioGinnasti che hanno regalato emozioni, che hanno saputo rialzarsi dopo ogni caduta, che hanno investito il loro tempo in questo sport faticoso ma affascinante, ragazzi a cui il tempo ha dato ragione: protagonisti nella vita ma soprattutto nello sport.

Soddisfatti gli allenatori Paolo Quarto, Paolo Siviero ed Eros Patuzzo oltre che al Presidente Michele Quarto. In occasione della tappa di Desio oltre alla curva dei tifosi erano presenti gli assessori Luigia Caria e Roberta Miotto che emozionate hanno ascoltato l’Inno di Mameli guardando Simone, Luca, Davide e Andrea sul podio. Complimenti ragazzi!

Fonte e foto Ginnastica Sampietrina

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi