02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Vimercate, arriva la Kyenge. In comune per parlare di integrazione

Vimercate, arriva la Kyenge. In comune per parlare di integrazione

24 Marzo 2014

Sabato 29 marzo alle 18.30 presso la Sala Cleopatra di Vimercate si terrà una serata dedicata alle politiche di integrazione del comune. Ospite speciale l’ex ministro all’integrazione Cecile Kyenge.

La serata è stata organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la consulta dei residenti ancora privi della cittadinanza italiana. Oltre alla deputata Kyenge, saranno presenti il sindaco Paolo brambilla, il deputato PD Roberto Rampi e il consigliere regionale ed ex sindaco di Vimercate Enrico Brambilla.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. Fabio Transaminasi dice:

    questa è stata scelta solo per far vedere che il PD è vicino alla GGGGGente.

Articoli più letti di oggi