05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Vimercate: arrestato pregiudicato armato di pistola e due coltelli

Vimercate: arrestato pregiudicato armato di pistola e due coltelli

10 Marzo 2014

Sembrava una tranquilla domenica pomeriggio di metà marzo, quando i carabinieri di Vimercate durante alcuni controlli di routine lungo la strada provinciale Sp2 di Vimercate hanno fermato un pregiudicato armato di pistola e due coltelli serramanico.

Appostati lungo la provinciale, i carabinieri stavano fermando le auto di passaggio quando si sono accorti di un uomo a bordo di un Ducato che alla vista della pattuglia ha eseguito una repentina inversione di marcia: fermato pochi metri dopo, l’uomo è risultato essere C.L. un pregiudicato nato a Cercola (NA) classe 1963, residente a Vimercate.

In una fondina legata alla cintura aveva una pistola a tamburo calibro 38 special con 6 munizioni, risultata rubata in provincia di Cosenza nel 1977. Nell’abitacolo erano nascosti anche due coltelli a serramanico di 25 centimetri e 3 grammi di cocaina.

La pistola è stata spedita al laboratorio dei Ris di Parma, che in base all’analisi balistica dell’arma, potranno capire se è stata utilizzata in sparatorie o in eventi con spargimento di sangue.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi