05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Villasanta: spacciava a Vimercate. In manette pregiudicato

Villasanta: spacciava a Vimercate. In manette pregiudicato

12 Marzo 2014

Altro colpo allo spaccio di stupefacenti nel vimercatese: ieri pomeriggio dopo averlo pedinato per diverse ore è stato arrestato un pregiudicato a Villasanta. L’uomo avrebbe preso i clienti e la “zona” di un altro spacciatore arrestato mesi fa.

M.F. classe 1966, senza fissa dimora, nullafacente è stato prima visto spacciare in un parcheggio a poca distanza dall’uscita della tangenziale di Vimercate. L’uomo già sottoposto all’obbligo di firma, arrestato pochi mesi prima sempre per reati di spaccio, è temporaneamente domiciliato a casa di un amico, che sembrerebbe estraneo al traffico illecito. Nella casa i carabinieri hanno trovato 10,8 grammi di cocaina, 10,4 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

L’uomo secondo le forze dell’ordine avrebbe preso il posto sulla “piazza” del gestore del bar che negli scorsi mesi era stato arrestato a Villasanta perchè sorpreso a spacciare, nascondendo nel frigorifero del locale la droga che poi “distribuiva” ai clienti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi