29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Un marzo ricolmo di vincite al Casinò Campione d’Italia

Un marzo ricolmo di vincite al Casinò Campione d’Italia

26 Marzo 2014

Assidui, e premiati. Al ventiseiesimo ingresso, quest’anno, nelle sale del Casinò Campione d’Italia, sabato scorso un affezionato giocatore varesino ha vinto oltre 36.000 franchi alla slot 2159-SA 1. E un suo conterraneo, al decimo ingresso al Casinò nel 2014, il giorno prima ne aveva vinti più di 20.000 (alla slot CQ 8). Evidentemente deve essere un periodo fortunato per chi giunge a Campione d’Italia dal Varesotto: il 14 marzo, alla slot SD 3, un giocatore, parimenti assiduo, che risiede nella Città giardino aveva vinto 50.000 franchi.

Ma a Campione d’Italia la fortuna bacia anche i visitatori occasionali: sabato alla slot MD 6 sono stati vinti più di 27.000 franchi da un cittadino canadese, al suo primo ingresso al Casinò.

Buon mese di marzo, comunque, per chi gioca a Campione d’Italia: il giorno 20, alla slot SM 7, un cliente svizzero del Casinò ha vinto 20.200 franchi (16 step alla Cherry, per la cronaca) e un altro giocatore, assiduo, ne ha vinti 50.000 al videopoker (per gli appassionati: scala reale a fiori) mentre già il lunedì precedente un’analoga somma era stata vinta da un italiano residente in Canton Ticino: i 50.000 franchi erano stati pagati dalla slot SD 6 Real Poker.

E il mese non è ancora finito.

*redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi