26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Seveso. Sei disoccupato? Al via il gruppo di aiuto

Seveso. Sei disoccupato? Al via il gruppo di aiuto

4 Marzo 2014

Un gruppo di auto e mutuo aiuto per i disoccupati di Barlassina, Seveso, Meda e Lentate sul Seveso. Uno spazio di incontro per chi si trova a vivere esperienze simili legate alla perdita del lavoro, pensato come un supporto per trovare forza e stimoli per rimettersi in gioco e ripartire, riacquistando la fiducia in se stessi.

Gli incontri, ospitati dallo Sportello del lavoro di Seveso, sono ad ingresso libero, e si terranno a partire da giovedì 13 marzo alle ore 9.30, per due giovedì al mese.

Per informazioni, coordinamento.amalav@coopaeris.it; tel. 348 390 67 59348 390 67 59

Sempre di lavoro, crisi e disoccupazione si parlerà mercoledì 5 marzo alle ore 21.00, presso la Biblioteca “Villa del Sole” di Seveso. Protagonista della serata sarà Massimo Cirri, psicologo e conduttore di Caterpillar su Radio Due, autore del libro “Il tempo del lavoro”. Presenti anche Corrado Mandreoli, Segretario della Camera del Lavoro di Milano, e Paola Fontana, lavoratrice Agile ex Eutelia.

G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Sergio Andreani dice:

    Non capisco che problema ci sia : gli immigrati pagheranno le loro pensioni,come ci hanno detto i sindacalisti della CGIL per anni.
    Di lavoro ce n’è tanto in Agricoltura come ci insegnano i dirigenti della Coldiretti : infatti negli ultimi 20 anni,solo in Lombardia, le aziende agricole sono passate da 130.000 a 48.600 (Vedi dati Unioncamere Lombardia ).
    Per ultimo si può sempre emigrare : magari in Africa a raddrizzare le banane con il c….
    I leghisti li avete sempre trattati da ignoranti, ma queste cose le avevano capite già 25 anni fa : voi che avete studiato tanto invece ci siete arrivati solo adesso quando la crisi vi ha travolti.
    Auguri.

Articoli più letti di oggi