Quantcast
Seveso. Sei disoccupato? Al via il gruppo di aiuto - MBNews
Sociale

Seveso. Sei disoccupato? Al via il gruppo di aiuto

Aperti anche a cittadini di Barlassina, Meda e Lentate sul Seveso, gli incontri inizieranno il 13 marzo. Intanto, appuntamento il 5 con Massimo Cirri per parlare di lavoro in tempo di crisi.

comune-di-seveso-mb

Un gruppo di auto e mutuo aiuto per i disoccupati di Barlassina, Seveso, Meda e Lentate sul Seveso. Uno spazio di incontro per chi si trova a vivere esperienze simili legate alla perdita del lavoro, pensato come un supporto per trovare forza e stimoli per rimettersi in gioco e ripartire, riacquistando la fiducia in se stessi.

Gli incontri, ospitati dallo Sportello del lavoro di Seveso, sono ad ingresso libero, e si terranno a partire da giovedì 13 marzo alle ore 9.30, per due giovedì al mese.

Per informazioni, coordinamento.amalav@coopaeris.it; tel. 348 390 67 59348 390 67 59

Sempre di lavoro, crisi e disoccupazione si parlerà mercoledì 5 marzo alle ore 21.00, presso la Biblioteca “Villa del Sole” di Seveso. Protagonista della serata sarà Massimo Cirri, psicologo e conduttore di Caterpillar su Radio Due, autore del libro “Il tempo del lavoro”. Presenti anche Corrado Mandreoli, Segretario della Camera del Lavoro di Milano, e Paola Fontana, lavoratrice Agile ex Eutelia.

G.S.

commenta