Attualità

Sciopero Trenord: pendolari imbufaliti si sfogano sul Web

Pendolari imbufaliti, dunque, sono infatti decine gli utenti che sottolineano come le soppressioni di alcuni treni in orari cruciali per lavoratori e non solo, sia ormai una situazione insostenibile.

treno-trenord-mb (1)

Ancora una giornata di sciopero per il trasporto pubblico e ancora proteste nella provincia brianzola. Per oggi,venerdì, 14 marzo, dalle 9 alle 17, le organizzazioni sindacali Or.S.A., CUB – Trasporti e USB – Lavoro Privato hanno infatti indetto uno sciopero che potrà interessare il personale di Trenord.

Pendolari imbufaliti, dunque, sono infatti decine gli utenti che  sottolineano come le soppressioni di alcuni treni in orari cruciali per lavoratori e  non solo, sia ormai una situazione insostenibile. E la rete parla chiaro: sulla pagine Twitter “@TrenordVictims” si scatetano con una pioggia di lamentele. «Al posto che scioperare per allungarvi i fine settimana ringraziate per avere un lavoro… e fatelo!» scrive Filippo. E ancora: «I treni #Trenord partono in anticipo e arrivano in ritardo. Ovviamente» commenta Diletta. «Con il vostro sciopero volete causare disagio. ma voi il disagio l’avete solo adottato, io ci sono nato» questo un altro cinguettio. E la lista è lunga, anzi lunghissima. C’è poi chi decide di prenderla con filosofia come Petunia: «Una delle poche certezze della vita: i ritardi di #Trenord».

E voi avete avuto difficoltà a raggiungere questa mattina la vostra destinazione?

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta