01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Sciopero dei tabaccai, la protesta continua anche a Monza

Sciopero dei tabaccai, la protesta continua anche a Monza

10 Marzo 2014

Lunedì 10 marzo anche a Monza continua lo sciopero dei tabaccai. Dalle 9 alle 12 i tabagisti dovranno munirsi di sigarette e tabacco o saranno in difficoltà!

silvio-gandolfi-vert-mb

Silvio Gandolfi, presidente FIT Monza Brianza

«La prima giornata di sciopero è stata un successo tale che siamo ancora più decisi a seguitare nella protesta», afferma il presidente della Federazione Italiana Tabaccai, Giovanni Risso.

Della stessa idea i tabaccai di Monza e Brianza che rappresentati da Silvio Gandolfi, presidente FIT della provincia, confermano la loro adesione allo sciopero. L’astensione dei tabaccai continuerà anche il prossimo lunedì chiudendo le rivendite, sospendendo la vendita e appendendo un cartello inviato dalla FIT che riporta: “Contro un governo che ci aumenta i costi e ci riduce i ricavi, lunedì mattina non vendiamo tabacchi per sciopero!”.

Gli scioperanti di tutta la provincia rivendicano il loro diritto ad un’equa remunerazione per il loro esercizio, e continueranno ad astenersi il 17, il 24 e ogni lunedì fino a quando le loro richieste non verranno prese in considerazione.

 E.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi